Striscia la Notizia pizzica una dottoressa “manolesta”
Nel tg satirico in onda il 6 febbraio, Max Laudadio ha ottenuto l'ammissione del medico i cui pazienti uscivano con il portafoglio alleggerito dopo la visita. Inchiesta dell'Asl
Una dottoressa malata di cleptomania. Se ne sono accorti i pazienti che hanno chiamato "Striscia la notizia". Così Max Laudadio, nella puntata andata in onda ieri sera lunedì 6 febbraio, prima ha raccolto le sensazioni dei pazienti, poi ha pizzicato con le telecamere nascoste il dottore "manolesta", infine si è recato nell’ambulatorio della professionista ottenendone la confessione. Si tratta di una donna malata, già in cura per questa malattia.
La segnalazione è arrivata anche sulla scrivania del direttore generale dell’Asl Giovanni Daverio: « Non avevamo mai raccolto alcuna segnalazione prima di Striscia la Notizia. Ora abbiamo avviato le procedure per verificare la situazione così da capire come muoverci in merito alla convenzione che ci lega al medico di medicina generale. Nel frattempo, la dottoressa si è già presa un periodo di pausa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.