La Robur cerca punti in Toscana
I ragazzi di Piazza sul difficile campo di Cecina. Viaggio simile per Legnano e Sangiorgio
È tripla sfida in trasferta alle formazioni toscane quella lanciata da Robur, Legnano e Sangiorgese nel 21° turno di DNB. La squadra di Piazza, che ha mosso la classifica nelle ultime due uscite, sarà a Cecina contro un’avversaria da prendere con le molle che sta lottando per restare in zona playoff. Molto difficile anche l’impegno della Ltc Sangiorgese che a Lucca sfiderà la ex capolista Lucca, ma se ai ragazzi di Albanesi riuscisse il colpaccio sorriderebbero anche i "cugini" della Royal. Legnano infatti è in testa alla classifica e sul terreno di Empoli proverà a consolidare il primato.
DNB – Programma e classifica
È big-match quello di Saronno nel campionato di C1: al centro Ronchi arriva l’imbattuta Monticelli e alla Press Bolt va l’arduo compito di dimostrare che i bresciani non sono imbattibili. Incontri difficili ma non impossibili quelli che vedono coinvolti Campus Varese e Gazzada: la Elmec di Malavasi ospita sul campo amico Pisogne decima in classifica mentre il 7Laghi giocherà a Piadena contro un’avversaria più accreditata ma non certo una corazzata.
DNC – Programma e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.