Ambulanze: raggiunto l’accordo a Luino
Areu e Croce Rossa hanno concluso l'intesa per la presenza del secondo mezzo di soccorso. Novità a Varese, dove uno dei due mezzi notturni sarà gestito da Anpas
Tutto sistemato. La trattativa tra Areu ( Agenzia regionale dell’emergenza urgenza) e Croce Rossa si è già conclusa positivamente. Le parti hanno trovato l’intesa sul compenso economico per la seconda ambulanza di Luino. Quindi nessun problema si potrà registrare per le chiamate di soccorso. A dar manforte, da ieri è anche attiva l’ambulanza a Cunardo "h24", mentre il 118 sta procedendo alla formaizone del personale che salirà sull’auto medica di stanza a Luino.
La nuova riorganizzazione ha portato qualche novità anche a Varese dove di notte circoleranno due mezzi, uno della Cri e uno dell’associazione SOS Azzate che presidierà l’autostrada e la parte sud della città. L’Anpas viene quindi a sostituire Croce Rossa nelle ore notturne sul secondo mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.