La polizia celebra il patrono
Saranno ricordati tutti gli agenti del corpo bustocco scomparsi e sarà dedicato un particolare pensiero a Nicolò Savarino, l’agente ucciso qualche giorno fa a Milano
Domani 20 gennaio la Polizia locale celebrerà il patrono, San Sebastiano.
Una giornata in cui, oltre alla presentazione dei dati dell’attività e alla celebrazione in san Giovanni con il conferimento delle onorificenze per anzianità di servizio, saranno ricordati tutti gli agenti del corpo bustocco scomparsi e sarà dedicato un particolare pensiero a Nicolò Savarino, l’agente ucciso qualche giorno fa a Milano.
In pieno accordo con l’Amministrazione comunale, la Polizia locale, vicina al lutto dei famigliari, del comando della Città di Milano e di tutti i colleghi, ha deciso inoltre di partecipare ai funerali, previsti per sabato in Duomo, con una delegazione composta da un ufficiale e da alcuni agenti che hanno chiesto di poter essere presenti per portare il loro cordoglio e quello di tutto il comando bustocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.