Reguzzoni: “Facciamo il congresso, vedremo chi sta davvero con Bossi”
Il capogruppo del Carroccio alla Camera: «È ora di uscire dalle ambiguità che fanno solo danni alla Lega, tutte queste polemiche ci indeboliscono»
Lega vicina alla resa dei conti, che potrebbe avvenire nel corso di un congresso federale.
La proposta viene avallata dal capogruppo della Lega Nord alla Camera Marco Reguzzoni in una nota diramata nel pomeriggio di oggi, 18 gennaio, a poche ore dalla serata convocata al teatro di Varese da parte dei supporters maroniani.
In realtà fu proprio Roberto Maroni, nel corso della trasmissione "Che Tempo che fa", domenica scorsa, a parlare di congresso: «Lo chiede la base», aveva detto l’ex inquilino del Viminale, a seguito delle enormi frizioni consumatesi all’interno della Lega.
La risposta di Reguzzoni, anima della parte "cerchiomagista" della Lega è arrivata oggi. 
«Il congresso federale? Mi sembra una buona idea. Può essere il momento per contarsi e vedere chi è davvero a favore di Bossi e chi no. È ora di uscire dalle ambiguità che fanno solo danni alla Lega, tutte queste polemiche ci indeboliscono. Se in Padania si litiga, a Roma si ride…»
«Spero – ha concluso Reguzzoni – che Bossi convochi il congresso federale il prima possibile proprio per fare chiarezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.