Agenzia assicurativa sita in Busto Arsizio appartenente a solida compagnia cerca subagente
Indispensabile essere in possesso di auto propria, partita IVA ed essere iscritti al RUI

I candidati ideali sono persone che hanno già avuto un’esperienza di vendita in ambito assicurativo, ramo danni, auto e vita.
Si richiede diploma, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del mercato di riferimento, attitudine commerciale.
Desideriamo incontrare candidati a loro agio nei rapporti interpersonali, che siano attratti da compiti consulenziali, dove è importante capire le esigenze del potenziale cliente e che sappiano trattare con interlocutori di varia estrazione.
INDISPENSABILE essere in possesso di auto propria, PARTITA IVA ed essere iscritti al RUI.
Per informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile chiamare il numero 0331 929721 o scrivere all’indirizzo e mail dueffesnc2016@gmail.com
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto