Automotive Broker Services. Il futuro è a lungo termine

Automotive Broker Services srls è una giovane realtà in crescita operante nella vendita di auto usate ai dealer, logistica auto e noleggio a breve e lungo termine per privati e società o possessori di Partita IVA

vario

Automotive Broker Services srls è una giovane realtà in crescita, con sede a Cassano Magnago, nata nel 2014 da un esperienza trentennale nel settore dell’automotive e operante nell’ambito della vendita di auto usate ai dealer, logistica auto, e noleggio a breve e lungo termine per privati e Società o possessori di Partita Iva.
Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni su misura, al passo con i tempi, per soddisfare ogni esigenza del cliente.

NOLEGGIO A BREVE TERMINE
Il noleggio a breve termine è una forma di noleggio che non supera i 30 giorni, permettendovi di noleggiare il veicolo più adatto alle vostre esigenze. ABS è in grado di offrirvi:
– Pulmini 9 posti per partire con amici e famiglia, per società sportive di ogni genere e gruppi di lavoro risparmiando sui costi di viaggio.
– Furgoni commerciali di ogni genere per poter fornire alla tua ditta ogni vettura necessaria per il miglior svolgimento del proprio lavoro in modo pratico, veloce e senza impegno.
– Vetture di piccole e medie dimensioni per poter affrontare al meglio ogni genere di viaggio in tranquillità.
– Possibilità di consegna a domicilio.
– Assicurazione kasko inclusa nel noleggio del veicolo.

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
Il noleggio a lungo termine, invece, è una forma di noleggio che va dai 6 ai 72 mesi ed è una realtà che, da qualche anno a questa parte, sta crescendo sempre di più oltre che per le Aziende anche per i privati, questo perché, oggi, acquistare una vettura nuova, non sembra più essere un buon investimento, soprattutto per quanto riguarda l’immobilizzo del capitale, la svalutazione del mezzo e tutte le spese relative alla manutenzione e ad ogni possibile imprevisto.
I vantaggi del noleggio a lungo termine si possono riassumere in 3 gruppi

  • Risparmio sui costi complessivi: in quanto si deve far fronte ad una canone mensile fisso, calcolato in base alla durata del noleggio, al tipo di veicolo che si intende noleggiare e al kilometraggio annuo.
    Il canone comprende: assicurazione RCA, furto, incendio e Kascoche in caso di incidente copre totalmente anche i danni gravi, la manutenzione ordinaria e straordinaria, i pneumatici estivi/invernali, la tassa di proprietà, la gestione delle multe,il ritiro dell’usato e potrete decidere se utilizzarne il valore come anticipo, in caso di necessità avrete sempre a disposizione un auto sostitutiva in modo tale da non crearvi il minimo disagio.
  • Semplificazione nella gestione del veicolo:ABS vi resterà accanto per tutta la durata del contratto per aiutarvi a risolvere ogni problematica, sollevandovi dalle incombenze legate al possesso di un veicolo di proprietà; non sarà più necessario controllare e rispettare le scadenze dal momento che tutti i servizi sono inclusi nel canone mensile.
  • Possibilità di cambiare frequentemente il veicolo:alla fine del contratto avrete la possibilità di scegliere se acquistare la vettura o rinnovare il contratto con l’utilizzo di un nuovo veicolo, in questo modo avrete sempre un’auto nuova in base alle vostre esigenze personali ed estetiche.

DEALER
Ogni giorno ABS si impegna nell’ individuare vetture che al termine del noleggio vengono riconsegnate alle Società di noleggio a lungo termine.
ABS seleziona le vetture a seconda della richiesta dei suoi Dealer con una perizia ed un chilometraggio certo e certificato.

LOGISTICA
Siamo in grado di offrire ai Dealer spazi logistici e di trasporto con principali centri adibiti anche alla preparazione di vetture per le consegne a flotte e/o noleggi.

Per qualsiasi informazione e preventivo, senza il minimo impegno, Automotive Broker Services è a vostra completa disposizione.

AUTOMOTIVE BROKER SERVICES SRLS
Via De Gasperi,35 – 21012 Cassano Magnago (VA)
Tel. 0331 1530833

www.automotivebrokerservices.it

e-mail: ct@automotivebrokerservices.it tel: +39 3498413114
e-mail: lt@automotivebrokerservices.it tel: +39 3474889505

 

di
Pubblicato il 06 Luglio 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.