Crespi usato certificato. Un nuovo modo di acquistare l’auto usata a Varese

Il progetto è dedicato esclusivamente alle vetture usate e aziendali, garantendo condizioni e qualità paragonabili a quelle dei veicoli nuovi

Nuova concessionaria Crespi, usato certificato

La nuova sede di Crespi VW dedicata all’usato certificato nasce nel modernissimo showroom situato in Viale Borri 385 a Varese, lungo la strada provinciale, di fronte alla concessionaria VW e Skoda di Lozza. Il progetto è dedicato esclusivamente alle vetture usate e aziendali, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto completamente rinnovata, garantendo condizioni e qualità paragonabili a quelle dei veicoli nuovi.

Galleria fotografica

Nuova concessionaria Crespi, usato certificato 4 di 8

Le auto in vendita sono certificate e garantite dai programmi Volkswagen Usato Certificato

I clienti potranno beneficiare di una gamma di servizi esclusivi, dedicati al programma Usato Certificato, come la possibilità di permuta della vecchia vettura, del Test Drive e dell’opportunità di finalizzare l’acquisto potendo beneficiare di formule finanziarie finora riservate solo all’acquisto di veicoli nuovi (come il Progetto Valore Volkswagen).

L’ambiente è caratterizzato da spazi luminosi, postazioni riservate alle trattative e uno schermo interattivo che consente al cliente di scegliere facilmente le vetture presenti in stock, con il supporto di uno dei consulenti. Nel centro usato garantito Crespi si possono trovare veicoli usati certificati e garantiti del gruppo Volkswagen e vetture di altri marchi automobilistici.

Lo showroom Crespi sarà aperto anche nel weekend del 21 e 22 ottobre con speciali promozioni

Le vetture Crespi hanno qualcosa in più

Uno dei punti di forza del nuovo centro usato certificato è quello di essere situato di fronte alla sede storica della concessionaria. Questo permette di disporre dell’officina, di un centro pneumatici, di una carrozzeria smart repair e di un lavaggio, oltre che consentire allo staff di essere sempre tempestivo per ciascun intervento. Tutti i servizi sono sempre disponibili e il personale qualificato lavora sulla preparazione, manutenzione e assistenza delle auto in Stock.

di
Pubblicato il 16 Ottobre 2023

Galleria fotografica

Nuova concessionaria Crespi, usato certificato 4 di 8

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.