Enerxenia festeggia con la Pallacanestro Varese

Enerxenia invita tutti all'inaugurazione del rinnovato sportello di via San Giusto, presso Villa Augusta. All'appuntamento prenderanno parte i giocatori della pallacanestro Varese

vario

Enerxenia invita tutti all’inaugurazione del rinnovato sportello di via San Giusto, sabato 7 luglio, dalle 10 alle 13. All’appuntamento presso Villa Augusta, con aperitivo per tutti, prenderanno parte i giocatori della pallacanestro Varese, che sfideranno i bambini in tiri a canestro (è stata annunciata la presenza, fra gli altri, del coach Attilio Caja e del capitano Giancarlo Ferrero).

Enerxenia, circa 170 mila clienti tra famiglie e imprese, è un’azienda del gruppo Acsm Agam specializzata nella vendita di luce e di gas.

Fa parte della nuova aggregazione, operativa dal primo luglio, con A2A partner industriale, in cui sono confluite utilities del nord Lombardia, fra cui quelle storicamente attive a Varese.

L’obiettivo dell’integrazione, in un mercato fortemente competitivo, è generare sviluppo e valore per le singole aziende, riaffermandone la qualità di prestazione insieme all’identità e alla presenza sul territorio.

Nel quadro della riorganizzazione delle attività del nuovo Gruppo, dal primo luglio la fornitura luce e/o gas dei clienti domestici di A2A Energia migra in Enerxenia, alle stesse condizioni contrattuali.

Si tratta di un passaggio automatico, gratuito e senza alcuna incombenza per la clientela.

Restano invariati tutti i riferimenti precedenti: domiciliazione bancaria; codice cliente e codice fornitura; numero verde 800925573 (con servizio orario più esteso); bolletta on line; pagamento gratuito per il tramite delle filiali della Banca Popolare di Sondrio.

Inalterato anche il principale punto di riferimento locale per le forniture di energia elettrica e gas, ossia lo sportello di Villa Augusta, che si veste a festa per l’evento del 7 luglio.

di
Pubblicato il 03 Luglio 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.