Con Global Technology la soluzione ai vostri problemi con la tecnologia

Global Technology è un negozio specializzato in vendita, assistenza e riparazione di ogni tipo di computer, fisso o portatile e smartphone

vario

Avete problemi con il nuovo software? Vi si è impiantato il pc e non riuscite a farlo ripartire? Un virus ha preso possesso del vostro hard disk e non se ne vuole andare?

La soluzione ai vostri problemi si chiama Global Technology, negozio specializzato in vendita, assistenza e riparazione di ogni tipo di computer, fisso o portatile, che si trova all’interno del Centro commerciale di Cocquio Trevisago. Qui troverete una grande disponibilità e un’indiscussa professionalità:  il team di Global Technology (veri maghi dell’informatica) saprà innanzitutto consigliarvi la miglior soluzione e sopratutto la meno dispendiosa per risolvere il vostro problema, qualunque esso sia: dal salvataggio dati, al potenziamento delle prestazioni del vostro computer o la sostituzione del vetro rotto del computer o del cellulare.

Da  Global Techonlogy  troverete in vendita computer delle migliori marche: Asus ,Hp, Acer, Apple oltre ad un’ampia gamma di accessori (cuffie, custodie, webcam …) e supporti per la stampa con una grande offerta di materiali di consumo per la stampa come toner e cartucce originali e compatibili, carta fotografica e tante altre cose utili.

Il negozio offre un assortimento completo di tutti i prodotti del settore e come ci spiegano gli stessi responsabili: “Se un prodotto non dovesse essere immediatamente disponibile, lo sarà entro 24h, perché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità”.

Il personale del negozio Global Technology è altamente specializzato e sempre a vostra disposizione, potendo contare di oltre 15 annidi esperienza nel settore. 

Global Techonlogy è anche un punto vendita specializzato in telefonia: qui troverete le offerte telefoniche di tutti gli operatori presenti sul mercato e insieme ai tecnici di Global Technology potrete valutare la miglior offerta di rete mobile o adsl/fibra più adatta alle vostre esigenze, in termini di costi e funzionamento/copertura.

Avete problemi con il vostro telefono Smartphone? Non esitate  Global Technology è al vostro servizio.

Si effettuano sostituzione schermi LCD di tutte le principali marche (eseguite anche in poche ore o in giornata) e sostituzioni di batterie integrate e removibili, per assicurarvi sempre il miglior funzionamento del vostro smartphone e ciascun intervento è coperto da garanzia. 

Se la tecnologia è per voi lavoro o divertimento, da Global Techonlogy  troverete una risposta rapida e professionale a prezzi contenuti per ogni vostra esigenza. 

Global technology… la soluzione ai vostri problemi con la tecnologia.

Presso Centro Commerciale di Cocquio Trevisago
Contrada Tagliabò 12
Tel. 0332 701 506

Orari
dal lunedi al sabato 9-20 (orario continuato)
domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19

info@gltec.itSito internetPagina Facebook 

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.