Quantcast

La Stube del Trentino

A La Stube del Trentino, gusto e passione si fondono dando vita a sapori unici e autentici. Non solo ristorante, ma anche bottega dove poter acquistare tante prelibatezze tipiche del Trentino

La Stube del Trentino

Entrando a La Stube del Trentino in via Beltrami, a Bodio Lomnago, ci si sente subito avvolti dal calore tipico di una Stube trentina, l’unica stanza della casa che veniva riscaldata dalla stufa e dove si svolgevano la maggior parte delle attività in famiglia.

Galleria fotografica

La Stube del Trentino 4 di 11

I profumi de La Stube sono tanti, a partire da quello del legno, materiale che ricopre tutte le pareti del locale e che vi farà sentire come in una baita di montagna, riscaldati da un piacevole calore e avvolti dai profumi delle tante specialità tipiche trentine che ogni giorno vengono preparate.

In questo locale tradizione, gusto e passione si fondono per creare sapori unici e autentici che ricordano le alte vette trentine, l’atmosfera, i sapori e i profumi tipici di questa magnifica regione.

Un luogo ideale per degustare gustosi apericena, squisiti pasti o cene a base di ricchi taglieri con salumi e formaggi, speck, torte di patate, bretzel, canederli, carne e polenta il tutto accompagnato da ottime birre, vino e, a fine pasto, grappe trentine per combattere il freddo.

Grazie alle origini trentine e a un’esperienza familiare consolidata, Luca, mente creativa e titolare de La Stube del Trentino, sceglie e propone ogni giorno ai suoi clienti prodotti tipici d’eccellenza.

A La Stube si possono trovare salumi e formaggi di ogni stagionatura, pasta fresca prodotta artigianalmente, vini e distillati autoctoni, pregiate conserve che ricordano quelle fatte dalla nonna, torte dal sapore antico, pane fresco fatto con le farine scure tipiche del trentino e tante altre cose tutte da scoprire.

La Stube di Bodio non è solo un ristorante, ma anche una bottega dove acquistare le tante specialità accuratamente selezionate da Luca, per offrire al suo cliente un’esperienza sensoriale a 360 gradi.

Un vero e proprio angolo del Trentino in provincia di Varese, da scoprire visitando il sito internet, mettendo mi piace alla pagina Facebook e soprattutto chiamando il numero 0332 949768 per andare a vivere l’esperienza de La Stube e godere delle prelibatezze proposte.

di
Pubblicato il 07 febbraio 2017

Galleria fotografica

La Stube del Trentino 4 di 11

Segnala Errore