Quantcast

Da Lessmore complementi e idee regalo per un Natale ecosostenibile

Con la collezione di oggetti e idee regalo firmati Lessmore e progettati dall’architetto e designer italiano Giorgio Caporaso, possiamo coniugare allegria, eleganza e spirito natalizio

Lessmore - Natale 2019 (2)

L’attenzione e il comportamento che abbiamo durante l’anno verso ecostenibilità e il rispetto per l’ambiente possiamo moltiplicarlo durante il periodo natalizio addobbando la nostra casa, la nostra tavola e, perché no, regalando oggetti e decorazioni in cartone pensati per vivere le feste con stile e sensibilità green.

Galleria fotografica

Lessmore - Natale 2019 (2) 4 di 22

Con la collezione di oggetti e idee regalo firmati Lessmore e progettati dall’architetto e designer italiano Giorgio Caporaso, possiamo coniugare allegria, eleganza e spirito natalizio con la scelta di utilizzare materiali a base cellulosica 100% riciclabili e biodegradabili.

In tante misure e colori natalizi gli eleganti portacandele o portafiori sono perfetti per illuminare le nostre cene e le stanze creando un atmosfera calda e accogliente.

Ideali in ogni ogni angolo della casa, per soddisfare le più svariate esigenze quotidiane, i moduli quadrangolari moretti e morettini arricchiti da una veste natalizia con speciali texture, si possono usare in mille modi: svuotatasche, portaoggetti, pensili e anche piccole sedute per gli ospiti e soprattutto come regali sicuramente graditi a chi ama la semplicità e l’ambiente.

 

 

 

 

di
Pubblicato il 12 dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lessmore - Natale 2019 (2) 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore