Perché conviene ristrutturare il tuo punto vendita?

Come eseguire un restyling su misura dell’arredamento del tuo negozio

Lilea Design

Quante volte vi è capitato di entrare in un negozio ed avere l’impressione che il tempo si sia fermato a 15, 20 anni fa, o anche di più?

Tutto ha un aspetto strano, anche se ben tenuto, ci si accorge che sono passati tanti anni da quando è stato arredato la prima volta: le piastrelle del pavimento, le luci al soffitto, i colori dei muri e soprattutto l’arredamento sono completamente fuori dal tempo.

Anche l’allestimento dei negozi subisce la moda, come un po’ tutto.

Un tempo si usavano per il pavimento piastrelle di dimensioni piccolissime, poi siamo passati a piastrelle un po’ più grandi e posate in diagonale; oggi si usano piastrelle di dimensioni di cm 60×60  o finiture tipo parquet o resine.

I muri si tinteggiavano di bianco o colori pastello, oggi tinte forti  abbinate a più colori.

Le luci sono passate dai neon alle dicroiche ai led di ultima generazione.

Il modo di arredare cambia, dall’utilizzo del legno di ciliegio che ha spopolato per quasi 15 anni al più recente uso del rovere sbiancato o color wengè.

Oggi la tendenza è per i mobili con finiture in legno naturale o colori chiari dalle  tonalità  che richiamano i colori della natura come il legno la terra.

Piuttosto che rifare completamente l’arredamento della propria attività commerciale a volte ha costi  eccessivi, ma allora perché non fare un restyling?

 

Leggi l’esperienza di Ottica Lady di Carnago ad un anno dal restyling

 

Lilea Design arredamento su misura

La nostra presenza nel Comune di Besnate in provincia di Varese  risale al 1923, non per altro siamo considerate tra le più aziende più storiche del nostro Comune.
Il nostro punto di forza è proporre un arredamento di qualità ed efficienza,  ovviamente su misura, lavorando a stretto contatto con architetti e clienti.

Siamo in grado di realizzare arredamenti completi, per le abitazioni e per le attività commerciali, sia con lavori di restyling o arredamenti completamente nuovi.

Visita il nostro showroom, siamo a Besnate in provincia di Varese:

Via Monte Rosa, 3 – telefono: 0331274066 –  email: info@lilea.it

SEGUICI SU
Per maggiori informazioni:

sito | blog | linkedin | facebook | youtube | google plus

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2016

Foto

Perché conviene ristrutturare il tuo punto vendita? 3 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.