Natale 2023

Pizza o panino?

Alla pizzeria “Il Canneto” di Bodio Lomnago si possono gustare pizze o panini preparati a scelta con uno dei nove impasti presenti sul menù

Il Canneto - pizza o panino?

Alla pizzeria “Il Canneto” di via Delle Favie 9 a Bodio Lomnago, Paolo e Barbara continuano a stupirci.

Galleria fotografica

Pizza o panino? 4 di 11

Dopo l’eleganza di una pizza in nero, la pizza “da sballo”, quella Senatore Cappelli, la tradizionale fatta con farina 00, quella macinata a pietra bianca, a pietra integrale, grano saraceno o cereali, sul menù è arrivata anche la pizza preparata con un impasto a base di farina di tritordeum, un nuovo cereale nato dall’incrocio naturale tra orzo selvatico e grano duro.

Questo nuovo impasto si caratterizza per il suo sapore dolce, un aroma gradevole e un colore giallo attraente che rende lo rende inconfondibile. Assolutamente da provare, per vivere una nuova esperienza di gusto.

E se non bastasse, al Canneto hanno pensato bene di introdurre anche una selezione di gustosissimi panini cotti nel forno a legna e preparati con l’impasto utilizzato anche per la pizza, quindi potendo scegliere tra ben nove tipi di farine differenti, per andare incontro a tutti i gusti.

Alla pizzeria Il Canneto il cliente è coccolato da un servizio attento a ogni dettaglio, come per esempio vedersi servite le bibite in bottigliette di vetro o il dessert in contenitori di vetro in stile retrò e periodicamente vengono proposte tante novità sulle farciture di pizze e panini, per andare anche incontro alla stagionalità di alcuni prodotti.

Non vi resta che chiamare e prenotare un tavolo per assaggiare una delle tante proposte del menù, magari in compagnia, perché come tutte le cose davvero buone della vita, un’ottima pizza o un gustoso panino, sono meglio se condivise e gustate in compagnia.

Il Canneto

Via delle Favie, 9
21020 Bodio Lomnago (VA)
Tel. 0332 948382
Chiuso il martedì sera e il mercoledì

Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 31 Gennaio 2020

Galleria fotografica

Pizza o panino? 4 di 11

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.