Residenza per anziani autosufficienti Le Quadrifoglio
La Residenza Le Quadrifoglio permette all’anziano di vivere come se fosse in albergo, mantenendo la propria autonomia e libertà di movimento, con la possibilità di usufruire anche di una serie di servizi assistenziali
La Residenza per anziani autosufficienti Le Quadrifoglio è una comunità alloggio per anziani, nata nei locali dello storico Albergo Milano, che in passato era un punto di riferimento per i tanti turisti che arrivavano da ogni parte di Italia e d’Europa.
La struttura ospita anziani autosufficienti che vogliono vivere in una comunità residenziale dove sentirsi come a casa, rimanendo in compagnia di tante altre persone e potendo usufruire di una serie di servizi e assistenza.
Tutte le stanze possono godere di un panorama magnifico che si apre sulle verdi colline al confine con la Svizzera, in una località dove si può godere anche di estati fresche e non soffocanti, potendo anche passeggiare per le vie di un borgo tranquillo e ospitale.
Gli ospiti della struttura hanno a disposizione una grande terrazza fiorita dove trascorrere del tempo in compagnia, una sala da pranzo dove condividere i momenti dei pasti, una sala TV e di lettura dove condividere le proprie giornate in libertà, con la possibilità di partecipare anche ad attività di animazione organizzate dallo staff della struttura, sempre disponibile per accogliere le richieste degli ospiti.
La Residenza Le Quadrifoglio permette all’anziano di vivere come se fosse in albergo, mantenendo la propria autonomia e libertà di movimento, con la possibilità di usufruire anche di una serie di servizi assistenziali tipici di una Comunità Alloggio, come assistenza continua 24 ore su 24, servizio di lavanderia e stireria, parrucchiere ed estetista su richiesta.
Residenza per Anziani Autosufficienti Le Quadrifoglio
Piazza A. Berini 6, Marzio
Tel. 0332727802













Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo