Sali a bordo di Arona

Seat Busto Motor Company ha l’auto giusta per te. Sali a bordo e approfitta di oltre 4000 euro di vantaggi

vario

Sabato 27 e domenica 28 ottobre, porte aperte da Seat Busto Motor Company, occasione adatta per scoprire da vicino la nuova Seat Arona TDI e approfittare di oltre 4000 euro di vantaggi!

Nuova Seat Arona è il primo modello nel segmento dei Crossover compatti, proponendosi come  “sorella minore” di Ateca, combinando i vantaggi delle dimensioni compatte, utili in città, con le caratteristiche tipiche di un crossover, perfette per andare oltre le zone urbane.

Arona sa essere elegante, spaziosa, confortevole e nel contempo avventurosa, robusta e sportiva.

Solo a ottobre “Seat Arona FR TDI è tua a 159 € al mese (TAN 3,99% – TAEG 5,23%), con Fari Full Led, Beats Audio, Navigatore, Cerchi in lega da 18” e 4.000 euro di vantaggi.”

Allestimento, motore, design, interni ed equipaggiamenti: sei tu a scegliere il carattere della tua Arona.

Scegli tra le motorizzazioni TDI 1.6 da 95 o 115 CV e mettiti in viaggio, per scoprire che andare controcorrente può essere molto divertente.

vario

Da Busto Motor Company puoi scegliere tra oltre 100 vetture del parco auto usato, aziendale o Km0, oltre ad usufruire del comodissimo servizio di assistenza e se hai partita IVA puoi chiedere informazioni per il tuo Business, anche con la formula del noleggio.

Busto Motor Company si trova ad Olgiate Olona, in via Busto Fagnano (di fronte alla Giardineria).

Scopri di più sul sito internet oppure sui canali social Facebook o Instagram.

di
Pubblicato il 26 ottobre 2018

Segnala Errore