Tamaro Park, emozioni per tutti

Tamaro Park è il posto giusto per vivere una giornata indimenticabile all’insegna dell’avventura, del divertimento e del relax

Tamaro Park

Vi piacerebbe vivere una giornata indimenticabile all’insegna dell’avventura, del divertimento e del relax?
Il posto giusto è il Tamaro Park, nato dall’unione tra Splash & Spa Tamaro e Monte Tamaro, due attrazioni uniche di Rivera, località svizzera a soli 10 minuti a nord di Lugano).

Galleria fotografica

Tamaro Park, emozioni per tutti 4 di 7

La cima del Monte Tamaro è raggiungibile con la telecabina (partenza da Rivera) e offre numerose attività per tutti coloro che vogliono divertirsi all’aria aperta.
Alla fermata intermedia della telecabina si trovano il Parco Avventura, che propone percorsi sugli alberi con diversi livelli di difficoltà (per bambini, ragazzi e adulti), il Tamaro Jumping, per i più coraggiosi e la partenza per il percorso di Downhill.
In cima invece i visitatori giungono sull’Alpe Foppa (1530 m. di altitudine), dove si trovano la slittovia, la tirolese, un parco giochi per bambini, un grande ristorante che propone specialità locali e la Chiesa Santa Maria degli Angeli, progettata dall’architetto Mario Botta, senza dimenticare i numerosissimi sentieri panoramici.

Splash & Spa è un parco acquatico e centro benessere che si trova a soli 50 metri dalla partenza della telecabina per il Monte Tamaro e vi aspetta 365 giorni all’anno, per offrirvi momenti di relax e divertimento adatti a tutta la famiglia.

Da Splash & Spaci sono una piscina con le onde, una piscina con poolbar e idromassaggi, una vasca esterna panoramica (riscaldata), un’area per i più piccini e un ristorante a libero servizio. Non mancano 5 scivoli d’acqua al coperto, per vivere emozioni forti, esperienze adrenaliniche e tanto divertimento.

La Spa si suddivide su tre piani per un’ampiezza di oltre 3.000 metri quadrati e comprende 4 saune tematizzate (sauna del sale, sauna dell’argilla, sauna del castagno e sauna esterna), docce di aromaterapia, percorso Kneipp, fontana del ghiaccio, una vasca salina iodata esterna (riscaldata), il percorso Hammam, con bagni turco, vasca con musica subacquea, numerosi trattamenti estetici, massaggi e alcune sale relax (che possono essere adibite a sale conferenze, meeting o usate per pranzi o cene aziendali).

Per vivere una giornata indimenticabile, i pacchetti Tamaro Park vi consentono di scoprire le bellezze del Monte Tamaro e godervi attimi di relax e divertimento da Splash & Spa, in compagnia di amici o con la famiglia (i bambini fino a 5 anni non pagano).

Non esitate a scoprire il meraviglioso mondo di Splash & Spa e del Monte Tamaro visitando il sito internet

di
Pubblicato il 02 Maggio 2016

Galleria fotografica

Tamaro Park, emozioni per tutti 4 di 7

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.