MARIO ZOCCHETTI

  • Vive a GALLARATE (VA) VA

Seguimi su

I miei commenti (16)

  1. Scritte di questo genere sono fatte da persone fuori di testa. Condivido pienamente la decisione di assegnare la scorta a Fontana e la propongo anche per Gallera . Speriamo che per sicurezza li tengano chiusi entrambi nella propria casa e non gli permettano di andare in Regione a fare ulteriori danni irreparabili .

    in Assegnata la scorta ad Attilio Fontana

    27 Maggio 2020 @ 12:04
  2. Mah ! Sarebbe utile avere un confronto con i risultati degli anni passati . O qui si sono radunati tutti i genietti della zona , oppure avere solo membri interni paga molto bene ( sia i ragazzi che la promozione pubblicitaria della scuola) ……….

    in Ite Tosi e Istituti Olga Fiorini, tutti i diplomati col massimo dei voti

    1 Luglio 2020 @ 9:41
  3. Definire “delirante” questa nota del segretario provinciale del SULPL è ancora molto poco . Tra l’altro travisa diverse immagini del video e da giudizi assolutamente gratuiti che non hanno riscontro nel video stesso. Questa nota costituisce un pessimo servizio per gli associati al sindacato e per la credibilità del sindacato stesso. C’è solo da sperare che questo tipo di persone siano tenute alla larga dai teatri operativi ( e lasciate a parlare a vanvera da qualche altra parte) perchè gli interventi sul campo sono effettivamente complessi e necessitano di persone formate e particolarmente equilibrate.

    in Dal sindacato di polizia locale “solidarietà ai colleghi dopo i fatti di Gallarate“

    11 Luglio 2020 @ 15:46
  4. Per avere idea dell’incremento dei positivi occorre a mio parere visualizzare nel tempo anche la percentuale (dei positivi) sui tamponi effettuati .

    in Coronavirus: Nel Varesotto 35 nuovi casi, 350 in Lombardia. Cresce la percentuale dei tamponi positivi

    7 Ottobre 2020 @ 14:29
  5. A guardare i promotori ed i relatori una lista di chiara impronta CLina . Ci si chiede come possano convintamente appoggiare il sindaco uscente ed entrare in coalizione con Lega e Fratelli d’Italia senza dubbio portatori e sostenitori di una prassi opposta rispetto ai valori cristiani . Meglio sarebbe un proprio candidato indipendente per marcare la differenza . Un modo di riciclarsi dopo il disastro dell’appoggio a Forza Italia anche a livello locale oppure mero opportunismo ?

    in Gallarate “attrattiva per giovani e le imprese”: Centro Popolare Gallarate presenta le linee programmatiche

    16 Maggio 2021 @ 8:39
  6. Il vero problema è la assoluta indisponibilità dei medici di base. Come tutti i lavoratori dovrebbero avere un “orario di ufficio” di almeno 8 ore giornaliere in cui siano disponibili e rintracciabili. Oltre a garantire alcune prestazioni di base (medicazioni, piccole suture, etc.) per le quali l’unica alternativa è il pronto soccorso. D’altra parte però il servizio sanitario non può far finta di niente ed invitare le persone alla autodiagnostica piuttosto che organizzarsi secondo i bisogni. Il tempo di attesa a Gallarate era di almeno 8-10 ore anche al mese di giugno 2017 (senza i disturbi influenzali !). E’ una situazione ormai cronica e consolidata , non temporanea. Anzichè spendere per l’ospedale unico, meglio investire sui servizi essenziali.

    in “Non venite in pronto soccorso se non per vere urgenze”

    6 Gennaio 2018 @ 11:29

Foto dei lettori (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.