Saronno
Ex Isotta Fraschini: niente offerte alla terza asta
Al momento i capannoni sono abbandonati al degrado e vengono usati come rifugio per i senzatetto, per lo spaccio e come ricettacolo di componenti d’auto rubate
Al momento i capannoni sono abbandonati al degrado e vengono usati come rifugio per i senzatetto, per lo spaccio e come ricettacolo di componenti d’auto rubate
L’area è inutilizzata da oltre trent’anni e malgrado sia stata al centro di svariate promesse elettorali e progetti ancora non ha trovato la propria vocazione. Si è parlato a lungo della realizzazione di un grande parco con un’area residenziale ed una commerciale ma tutto è fermo da decenni
In molti stanno discutendo sul futuro della grande area abbandonata che sarà messa all’asta il 19 settembre: cittadini aprono una pagina Facebook mentre Silighini torna a proporre un grande parco a tema
L’operazione arriva dopo le segnalazioni di molti saronnesi che hanno notato alcuni senzafissa dimora uscire dal maxi cancello che chiude l’area di capannoni

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto