Busto Arsizio
Antonelli: “Maroni, un varesino di grande intelligenza politica”
Parole di cordoglio per la scomparsa di Roberto Maroni quelle espresse da parte del presidente della Provincia di Varese, Emanuele Antonelli, sindaco di Busto Arsizio
Parole di cordoglio per la scomparsa di Roberto Maroni quelle espresse da parte del presidente della Provincia di Varese, Emanuele Antonelli, sindaco di Busto Arsizio
Arriva tramite Twitter il ricordo di Roberto Maroni da parte della premier Giorgia Meloni
Anche l’ex premier Silvio Berlusconi ricorda Roberto Maroni, suo vicepresidente e ministro dell’Interno nel 1994 e nel 2008 e poi al Welfare nel 2001
L’ex-ministro e parlamentare di Busto Arsizio è stato uno dei pilastri della prima Lega di governo: “La nostra amicizia non è mai venuta meno. Quando era ministro mi dava un passaggio a Malpensa”
L’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier, ricorda Roberto Maroni
Lutto cittadino e tanta commozione alle esequie. L’Arcivescovo di Milano, Mario Delpini, ha mandato un messaggio: “Ci stringiamo in preghiera intorno ai genitori e agli amici”
In Malesia, a Sepang, sulla stessa pista e nello spesso giorno della gara di quest’anno, il 23 ottobre del 2011 il Sic subì un incidente tragico e tremendo
A dare l’allarme i vicini di casa che non la vedevano: lunedì sera l’apertura dell’appartamento
Filippo De Sanctis, da anni direttore del Teatro di Varese, ricorda Bruno Arena, il comico del duo I Fichi d’India scomparso nella serata di martedì 27 settembre
A ricordare Bruno Arena, scomparso nella serata di martedì 27 settembre, è uno dei suoi migliori amici amici di vecchia data, Marco Natola, apprezzato avvocato varesino
74 anni, volto noto e gentile di Morosolo. Originario di Ceglie Messapica, in Puglia, da tanti anni viveva in provincia di Varese dove è stato per tanti anni nella Polizia di Stato. Il funerale si terrà martedì 13 settembre nella chiesa dei Santi Agostino e Monica a Casciago alle 15
C’era tutta Cocquio Trevisago, e oltre, a riempire la chiesa di Sant’Andrea, località centrale del paese, con gente su buona parte del sagrato nel pomeriggio di giovedì 8 settembre

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto