Incidente con feriti sulla lacuale

Due le auto coinvolte nello scontro. Sul posto elisoccorso e unità dei vigili del fuoco

Grave incidente questo pomeriggio lungo la sp 69 Sesto Calende-Luino all’altezza di Ispra. Due veicoli, una Hunday e una Peugeot si sono scontrati attorno alle 16.45 sul tratto di strada tra Ispra e Angera nei pressi della frazione Quassa. Tremendo lo schianto: per l’estrazione dei feriti dalle auto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, impegnati con due squadre, una di Varese e l’altra di Somma Lombardo, che hanno faticato non poco per aprire la strada all’intervento dei sanitari. I feriti sono tre. Le condizioni dei feriti sembrerebbero gravi. Il conducente della Peugeot, un ragazzo di circa vent’anni, ha riportato un grave trauma cranico e e prima di essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Varese, è stato intubato dai sanitari del 118, accorsi sul luogo dell’incidente. A bordo di una Hunday viaggiava invece una coppia. Una donna di quarantacinque anni che si trovava al fianco del guidatore  che ha riportato un grave trauma addominale. È stata soccorsa dall’elicottero ed è stata trasportata all’ospedale di Gravellona. È andata meglio al conducente della Hunday, un uomo di quarantacinque anni, che nello scontro ha riportato la frattura degli arti inferiori.
Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente di oggi pomeriggio non è nuovo a sinistri del genere. Solo qualche settimana fa, proprio in prossimità di questa curva un giovane perse la vita a bordo della sua auto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.