Mucci: “Quattro anni e mezzo di buon governo”
Lunga e circostanziata relazione del sindaco gallaratese sugli obiettivi ottenuti dalla sua amministrazione nel corso del suo mandato
Quatrro anni e mezzo anni di buon governo, culminati in numerosi interventi portati a termine negli ultimi dodici mesi. Questo il bilancio che Nicola Mucci, sindaco di Gallarate, traccia nel suo lungo discorso sullo stato di attuazione delle linee programmatiche della sua amministrazione. Il primo cittadino gallaratese, con la tradizionale pacatezza, argomenta vari punti che ritiene qualificanti dell’ultimo anno di governo: «La cultura – esordisce Mucci – è senza ombra di dubbio uno degli aspetti che voglio sottolineare:
Dall’opposizione critiche moderate più sui metodi che sui risultati ottenuti, in particolare da Selvagio, Barberi, Pepe, Terreni e Galli, che ha parlato di una «lunga serie di peccati veniali che sommati ne fanno pochi, ma mortali». Bosco ha bollato tutti gli interventi della minoranza come «disfattisti e senza contenuti». Dal resto delle forze politiche apprezzamento per quanto fatto. La campagna elettorale è cominciata, si attendono mesi di duro confronto, augurandosi che sia nel bene dei cittadini che sia fatto di proposte e non di sterili liti tra partiti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.