Il Pd a congresso

I 117 iscritti del Circolo PD si riuniranno in assemblea domenica 27 settembre alle ore 9 presso la Sala Mandelli in via Matteotti 35, per eleggere i delegati alla convenzione provinciale e i candidati alle segreterie nazionale e regionale

Il PD si appresta ad organizzare un momento di partecipazione civica unico nella vita politica italiana: la nomina del segretario e dell’assemblea nazionale, dei segretari e delle assemblee regionali attraverso le elezioni primarie del 25 ottobre, aperte a tutti i potenziali elettori del Pd.
Queste elezioni primarie, aperte a tutti i simpatizzanti del Partito Democratico, saranno precedute da un dibattito e un confronto democratico interno al partito che, attraverso le assemblee di circolo prima e le convenzioni provinciali successivamente, porterà 1000 delegati alla prima convenzione nazionale del PD dell’11 ottobre.
Pertanto, i 117 iscritti del Circolo PD di Cassano Magnago si riuniranno in assemblea domenica 27 settembre alle ore 9 presso la Sala Mandelli in via Matteotti 35, per eleggere i delegati alla convenzione provinciale e i candidati alle segreterie nazionale e regionale.
Programma:
9 apertura dei lavori, nomina della Presidenza dell’Assemblea
9.15 esposizione delle linee politico-programmatiche dei 3 candidati alla Segreteria Nazionale Bersani, Franceschini e Marino
10.15 pubblico dibattito
11 votazioni
13.30 chiusura dei lavori congressuali

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.