Bela Fleck & The original Flecktones in concerto al Blue Note

L'appuntamento è venerdì 13 e sabato 14 allo storico locale di Via Borsieri

Bela Fleck & The original Flecktones in concerto al Blue NoteVenerdì 13 e sabato 14 novembre il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà il concerto di Bela Fleck & The original Flecktones. Sul palco insieme a Bela Fleck (banjo) ci saranno Howard Levy (sax), Victor Wooten (basso) e RoyEl (percussioni).
Per queste serate gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30, (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 02 69 01 68 88). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 40,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 45,00 euro (prezzo "door"). E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 27,00 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni e, per il solo spettacolo delle 23.30, per i giovani entro i 26 anni. I biglietti Speciale Pensionati e Speciale Giovani, possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.
Bela Fleck è da molti considerato il più grande banjo player del mondo. Newyorkese di nascita, ha cominciato a suonare il suo strumento a 15 anni dopo essere stato folgorato dalla musica bluegrass di Flatt & Scruggs, e già nel periodo della high school ha cominciato a sperimentare bebop e jazz sul banjo, strumento atipico per il genere. Ha formato i Flecktones nel 1989 con l’idea di suonare “blue-jazz”: un misto di jazz e bluegrass che in brevissimo tempo gli ha valso successo commerciale, di critica, e nomination ed assegnazioni dei premi musicali più ambiti.

Il Blue Note Milano mette a disposizione dei suoi clienti una attenta politica di prezzi. È possibile, infatti, acquistare il biglietto entro le due ore precedenti il concerto con un prezzo “advance”, minore rispetto al prezzo “door" di chi acquista il biglietto direttamente alla porta. E’ previsto inoltre uno sconto del 40% sul prezzo “door” per i clienti in pensione oltre i 65 anni (tutti gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli e spettacolo unico della domenica). I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com; chiamando l’infoline 02 69 01 68 88, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00, Domenica dalle 19.00 alle 22.00. Il Blue Note è a Milano in via Borsieri, 37 : MM 2 Garibaldi – MM3 Zara Tram: 4, 11, 7 – Bus 82, 83.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.