“Decoriamo il Natale” : idee per un Natale originale

Il Gruppo di lettura Collodi di Cassano Magnano organizza domenica 22 Novembre un concorso per bambini

L’appuntamento è a Villa Oliva dalle 9.00 alle 19.30 .
Stufi del solito Babbo Natale appeso alla finestra? Allora l’evento organizzato dal Gruppo di Lettura Collodi è quello che fa per voi. A “ Decoriamo il Natale” infatti potrete trovare idee e consigli per un Natale coi fiocchi nel vero senso della parola. Troverete migliaia di consigli su come addobbare al meglio il vostro albero, trovare idee originali per i regali e stupire con le decorazioni i vostri vicini di casa!
I vostri figli invece potranno partecipare al concorso “Disegniamo il Natale”, riservato esclusivamente ai bambini delle classi III elementari, la cui premiazione avverrà alle ore 16.00, sempre presso Villa Oliva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.