Fotofficina espone le sue immagini vincenti

Per tutto il weekend sarà visitabile la mostra dedicata ai primi tre piazzati del concorso fotografico indetto dall'associazione

Fotofficina è lieta di inaugurare la mostra dedicata ai vincitori del primo concorso fotografico che aveva come tema “AFFETTUOSAMENTE”.

Mauro Quercia, Giorgio Barzotto e Sergio Bellotto (questi i primi tre classificati) esporranno loro progetti fotografici dal taglio molto ricercato, attraverso modi differenti di vivere l’arte fotografica.

All’ironia fotografica di Mauro Quercia, che presenta PIRATI e RITRATTI CON UKULELE, si contrappongono i progetti dal taglio più “reportage” di Sergio Bellotto e Giorgio Barzotto, rispettivamente con PER NON DIMENTICARE e UNA NONNA VISTA DA DENTRO.

Percorsi differenti ma uniti dall’alta capacità narrativa che i tre fotografi di Fotofficina sono riusciti ad esprimere.

La mostra sarà visitabile questa sera dalle 20.30 alle 23.00 e nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 19.00, presso la sede dell’associazione in via Rossi, 39 a Barasso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.