Festa a MeloStone per i bambini

Sabato 21 agosto appuntamento di divertimento e musica al Melo, per nonni e bambini: ospiti Yoghi e Bubu

La ricca stagione di Melostone, il parco giochi del Melo arriva al terzo appuntamento mensile con Yoghi e Bubu per un pomeriggio speciale di animazione musicale per Nonni e Bambini: sabato 21 Agosto dalle 16.30 presso la RSA di Via Magenta.

 
Naturalmente il programma estivo del MELO, dedicato al pubblico intergenerazionale, prosegue regolarmente ogni giorno fino al 2 ottobre con le attività quotidiane: il lunedì giochi a squadre; il martedì giochi di Piazza per Nonni e Bimbi; il mercoledì fitness e balli di gruppo per i nonni, e Truccabimbi peri i più piccoli; il giovedì giochi di abilità e memoria per gli anziani e per i bimbi Palloncini che passione; il venerdì Merendone Musicale con musica popolare e ballo. Al Melo le porte sono aperte!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.