È online il nuovo piano parcheggi della città

Distribuito il depliant informativo mentre il comune ha messo a disposizione anche sul sito la piantina aggiornata

In questi giorni è stata ultimata la distribuzione di un depliant informativo relativo al nuovo piano parcheggi. In esso sono contenute informazioni utili per orientare l’automobilista nella scelta delle aree di sosta in base all’offerta presente sul territorio comunale. L’elenco delle sedi dove poter ritirare l’opuscolo è illustrato nella tabella sottostante.
«Tale campagna informativa – spiegano dal Comune –, affiancata a quella già effettuata in occasione dell’approvazione dello stesso piano, servirà a informare la cittadinanza, saronnese e non, sulle iniziative già intraprese dall’Amministrazione Comunale e a favorire la partecipazione di quanti vorranno collaborare tramite suggerimenti e segnalazioni volti al miglioramento del piano parcheggi.  Il piano è inoltre consultabile e scaricabile dal sito internet del Comune di Saronno, oltre che visionabile presso gli uffici competenti, rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.