Esondazione del Tenore Cattaneo rassicura
L'assessore alle infrastrutture di Regione Lombardia fa sapere che sta monitorando la situazione e l'eventuale coinvolgimento del cantiere di Pedemontana
Dopo l’esondazione del torrente Tenore a Cassano Magnago, avvenuta questa mattina mercoledì, l’Assessore alle Infrastrutture e Mobilità di Regione Raffaele Cattaneo, in costante contatto e aggiornamento sulla vicenda con l’amministrazione comunale e Pedemontana esprime la propria vicinanza ai cittadini coinvolti nel disagio. L’assessore ha dichiarato che "occorre accertare le cause dell’esondazione e l’eventuale coinvolgimento dei cantieri di Pedemontana in tempi rapidi. I cittadini che vivono vicino ai cantieri devono avere le massime garanzie, soprattutto dalla società costruttrice. Se ci saranno delle responsabilità mi impegnerò personalmente affinché vengano accertate e perseguite. I cittadini contino sul mio sostegno".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.