La Russa e Scajola in piazza per Massimo Bossi

Il ministro della difesa arriverà alle 19, alle 20 lo segue l'altro esponente del PdL. E dopo cena si parla di riforma della giustizia, con il sottosegretario Maria Elisabetta Casellati

Raffica di "big" nazionali a Gallarate, per sostenere la corsa di Massimo Bossi: alle ore 19,00 in Piazza Libertà arriverà il ministro della difesa Ignazio La Russa, che è anche coordinatore nazionale del Popolo della Libertà. Intervengono tutti i dirigenti provinciali ed è previsto anche l’intervento del candidato sindaco Massimo Bossi, a cui seguirà anche un aperitivo.

Ma non è finita: alle ore 20 si presenterà infatti in centro città anche Claudio Scajola, già ministro degli interni, mentre a seguire, alle 21, al Teatro Condominio, si tiene l’incontro del Pdl sulla riforma della giustizia con la partecipazione della Sen. Maria Elisabetta Alberti Casellati, sottosegretario alla Giustizia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.