Nicoletti chiude la campagna elettorale in piazza XX settembre

Venerdì 13 Maggio, alle ore 18.30, insieme ai candidati di Movimento Libero

Venerdì 13 Maggio, alle ore 18.30, il  leader di ML e Candidato Sindaco di Varese, Alessio Nicoletti, chiuderà la campagna elettorale di Movimento Libero con un comizio in piazza XX Settembre.

Saranno presenti tutti i candidati al Consiglio Comunale.
"I comizi, al contrario di altri, li teniamo noi perchè siamo noi i veri protagonisti del futuro di Varese. Abbiamo scelto piazza XX Settembre per mandare un messaggio forte e chiaro: non trascureremo nessuna zona della città. Invitiamo tutti i concittadini interessati a partecipare all’ultimo appuntamento prima delle elezioni. A tutti i varesini chiediamo un voto consapevole:un giudizio dell’operato di chi, maggioranza ed opposizione, ha avuto un ruolo istituzionale in questi ultimi cinque anni  e una scelta ponderata degli uomini e delle donne migliori, capaci di portare avanti quanto definito nei programmi amministrativi"

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.