Un organo dedicato a don Giorgio

La cerimonia di consegna organizzata dalla comunità cattolica del paese

Sabato 28 maggio 2011 alle ore 21.00, presso la Chiesa Parrocchiale del S.S.Crocifisso di Ponte Tresa, si terrà l’inaugurazione dell’organo voluto da Don Giorgio e a lui dedicato.
Per l’occasione è prevista una cerimonia con canti e musiche sacre, corredata da immagini riguardanti la vita del nostro amato Parroco, recentemente scomparso.
Don Francesco, e la comunità pontetresina invita la cittadinanza a partecipare, "nella condivisione di un momento importante per la nostra Comunità, nel ricordo di un uomo davvero speciale".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.