Controlli dell’Arma, due arresti

Fermato uno spacciatore di 25 anni a Lonate Pozzolo mentre un 45enne di Busto è stato arrestato per un furto in un centro commerciale di Castellanza

A Lonate Pozzolo un cittadino magrebino è stato fermato nella notte tra venerdì e sabato, mentre era alla guida della propria auto, ad un posto di controllo dei Carabinieri, è stato trovato in possesso di varie dosi di hashish per circa 30 grammi e di 1500 euro, ritenuti oggetto e provento dell’attività di spaccio. L’uomo, 25enne disoccupato e residente a Lonate Pozzolo con precedenti per lo stesso tipo di reato, è stato arrestato e condotto in carcere dagli uomini del comando di Lonate Pozzolo.

Un altro arresto è stato eseguito, sempre in flagranza di reato a Castellanza, dove un pregiudicato di 45 anni di Busto Arsizio, dopo un rocambolesco inseguimento è stato fermato ed arrestato. Aveva rubato da un centro commerciale circa 100 euro tra bottiglie di vino e liquori vari. Anche per lui manette e accompagnamento in carcere di Busto Arsizio operato da uomini del comando di Castellanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.