“25 aprile, dal Pd un’inutile polemica”

Il capogruppo del PdL Massimo Cappellano risponde alle critiche del segretario Pd Ilaria Ceriani

Una «inutile iniziativa polemica del PD samaratese nei riguardi del Sindaco e della maggioranza»: il PdL risponde piccato alle polemiche sul 25 aprile e sulla assenza di alcuni degli amministratori alle celebrazione «Siamo purtroppo ancora un Paese arretrato nello sviluppo di una coscienza civile condivisa – dice il capogruppo Massimo Capellano –  perché l’egemonia culturale esercitata in questi 67 anni che ci separano da quei tragici eventi riesce tutt’oggi, con i suoi veleni ideologici, a condizionare in maniera così pesante e grave l’espressione pubblica e il livello culturale di una trentenne con alto livello di istruzione e con responsabilità politiche».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.