Ciclista investito sulla statale

L'incidente è avvenuto intorno alle 12, in un punto della strada di via Sempione reso ancora più pericoloso dai lavori stradali che sono in corso. L'uomo è stato portato in ospedale a Legnano con codice giallo

L’incidente è avvenuto intorno alle 12 di domenica 29 luglio, in un punto della strada di via Sempione reso ancora più pericoloso dai lavori stradali che sono in corso.
L’impatto ha coinvolto una macchina e un uomo di 62 anni in bicicletta e ad avere la peggio è stato il ciclista che è rimasto a terra fino all’arrivo dell’ambulanza e dell’automedica venuti in soccorso.
L’uomo è rimasto ferito nel punto esatto in cui la strada provinciale proveniente dal centro di Vergiate si interseca con la statale, una strada fortemente trafficata le cui corsie sono anche ristrette dai lavori in corso ai margini della carreggiata.
Oltre ai soccorritori, che hanno portato il ciclista all’ospedale di Legnano con codice giallo, sono giunti sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Galleria fotografica

Ciclista investito Vergiate 4 di 14
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclista investito Vergiate 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.