Una persona cade alle Cascate, lo recupera l’Elisoccorso

Incidente intorno alle 17,30; la persona coinvolta non è grave ed è stata issata a bordo del velivolo del 118

Un giovane di Samarate è caduto oggi (domenica 1 luglio) poco prima delle 17,30 in un luogo impervio tra la prima e la seconda cascata di Cittiglio.
Sul postosono arrivati gli elicotteri del 118 (alzatosi in volo da Como) e dei Vigili del Fuoco, oltre a una squadra di uomini del Soccorso Alpino, una formata dai pompieri e i Carabinieri di Luino.
Il ferito – un giovane di 24 anni – è stato recuperato proprio dal velivolo del 118 e trasportato all’ospedale di Circolo di Varese ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Se l’è cavata con ferite leggere e un brutto spavento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.