Auto contro bici: ferito dodicenne

Una vettura ha investito un ragazzo in sella alla sua bicicletta. Il giovane è stato trasportato in ospedale con numerose fratture

 Grave incidente questa mattina, poco dopo le 11.30 a Biandronno. Un ragazzino di 12 anni è stato investito da una vettura, una Fiat Punto, condotta da un signore di 78 anni. Secondo la ricostruzione fornita dalla Polizia stradale, l’automobilista stava svoltando a sinistra e non si è accorto che sopraggiungeva l’adolescente in sella alla sua bici. Inevitabile l’impatto. Il giovane è stato trasporttato dai soccorritori del 118 all’ospedale di Varese dove i sanitari hanno riscontrato fratture e ferite che, fortunatamente, non non mettono in pericolo la vita. 
L’incidente è avvenuto in via Pio Selvino, all’incrocio con via fratelli Comolli, in curva.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.