Viaggio alla scoperta di Malnate

Un film documentario narra la vita quotidiana del comune, rivelando scorci inediti. Appuntamento lunedì 3 settembre al salone dell'oratorio di Gurone

Malnate, un paese che non ama definirsi città, un territorio dai diversi volti che spazia dalla Cuntrada a San Salvatore, da Gurone a Rovera, fin su a Monte Morone. Ogni giorno centinaia di persone lo attraversano, quasi indifferenti a quello che scorre davanti a loro.
Questo film documentario vuole osservare il nostro paese con occhi più attenti e con meno frenesia, andando alla scoperta degli scorci, poco noti anche a chi ci abita, che lo abbelliscono e lo rendono unico.
Un viaggio lungo percorsi che ci sembra di conoscere da sempre ma che, ad un occhio attento, possono regalare piacevoli sorprese.
 
Salone dell’Oratorio di Gurone, lunedì 3 settembre, ore 21.00
 
La manifestazione fa parte dell’edizione 2012 di Guroneinfesta e ha il patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Malnate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.