Donne tra lavoro e famiglia a convegno
“Quando conciliare è un’impresa”: questo il titolo dell’incontro che prenderà il via da “Donne in quota”, libro scritto da Davide Ielmini e dedicato al mondo dell’impresa in “rosa”
“Quando conciliare è un’impresa”: questo il titolo dell’incontro che prenderà il via da “Donne in quota”, libro edito da Macchione Editore, pubblicato da Confartigianato Imprese Varese, scritto da Davide Ielmini e dedicato al mondo dell’impresa in “rosa” e della conciliazione tra tempi di lavoro e tempi della famiglia.
INTERVENTI
Davide Ielmini (Comunicazione Confartigianato Varese), Davide Galli (Componente di Giunta Confartigianato Varese), Giusi Vanetti (Presidente Sezione Fidapa di Varese), Doriana Giudici (socio Fidapa), Elena Sartorio (Presidente Consulta Provinciale Femminile di Varese), Eliana Minelli (docente Liuc di Castellanza)
TESTIMONIANZE
Marilena Lualdi (giornalista de “La Provincia di Varese”) con tre imprenditrici di Confartigianato Varese: Valeria Villa (restauro opere d’arte), Alessandra Colombo (Alcotech) e Sara Marsilio (Biotek Legno).
COORDINAMENTO
Gianfranco Giuliani, capocronista de “La Prealpina”
Alla presentazione aperitivo offerto dal Gruppo Eccellenza Alimentare di Confartigianato Imprese Varese con prodotti tipici del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.