Ginelli riconfermato sindaco con il 70% delle preferenze
Il sindaco uscente di centrodestra ha aumentato l'apprezzamento dei cittadini nei suoi confronti andando a vincere contro Eliseo Valenti, proposto da Pd e Lega Nord. Cinque anni fa aveva il 58%
«I cittadini di Jerago con Orago non hanno apprezzato il matrimonio contronatura da parte del Pd e della Lega mentre hanno saputo valutare l’operato di cinque anni di amministrazione confermando la loro fiducia nel centrodestra». Giorgio Ginelli è stato rieletto sindaco di Jerago con Orago con il 70% delle preferenze, contro il 58% delle precedenti amministrative, aumentando vertiginosamente il suo consenso: «Sono particolarmente soddisfatto di questo risultato – ha detto ancora – ora non è tempo di fare analisi approfondite ma domani ne parleremo in una conferenza stampa alle 11 a Villa Cova dove potremo commentare i risultati a freddo». Ginelli ha vinto in tutte e 5 le sezioni distaccando enormemente l’avversario Eliseo Valenti sostenuto da Pd e Lega Nord che si è fermato attorno al 30%.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.