Soltanto, l’artista “on the road” a Varese

Matteo Terzi, in arte Soltanto, ha portato la sua musica in Corso Matteotti. Il suo primo disco si chiama "La chiavi di casa mia" e il suo tour on the road lo porterà in tutta Italia

Soltanto è un artista di strada, ama portare le canzoni tra la gente. Sceglie una città, sale in macchina, chitarra tra le mani e inizia a suonare. Questo pomeriggio ha fatto tappa a Varese, in Corso Matteotti dove ha portato le canzoni del suo album di debutto “Le chiavi di casa mia” (il singolo omonimo ha superato le 10mila visite) e ha trascorso il pomeriggio nel “salotto” della città accompagnando la gente con la sua voce. Soltanto, alias Matteo Terzi, è di Milano e la sua storia l’abbiamo già raccontato per intero ma è sempre interessante riscoprirla: il disco nasce dal crowdfunding su Music Raiser dove ha raccolto 10 mila euro. E’ nato dopo un viaggio tre mesi in Europa, zaino in spalla, e la scelta di fare l’artista di strada per tutte le città d’Italia. Proprio per questo anche questa estate sarà per tutta la penisola che girerà in camper.

Galleria fotografica

Soltanto, l'artista di strada ha fatto tappa in città 4 di 14

La storia di Soltanto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Soltanto, l'artista di strada ha fatto tappa in città 4 di 14

Video

Soltanto, l’artista “on the road” a Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.