Tir incastrato: intervengono due gru

Il veicolo bloccava fin dalla giornata di lunedì via Grassi. Oggi l'intervento di due gru per liberare la strada

Tir incastrato: intervengono due gru. Il veicolo bloccava fin dalla giornata di lunedì via Grassi. Oggi l’intervento di due gru per liberare la strada. 

La giornata di ieri
Via Mulini Grassi rimarrà chiusa al traffico per tutta la giornata di oggi, lunedì, a causa di un camion che si è incastrato nei tornanti che portano da Sant’Ambrogio verso il quartiere Olona (zona Lindt). A comunicare la decisione è la Polizia Locale di Varese presente sul posto con diverse pattuglie alle due estremità della via per deviare il traffico sulle altre arterie. L’intervento sul mezzo pesante, infatti, è reso particolarmente difficile dal fatto che l’autoarticolato si è incastrato in un tornante ed è uscito, in parte, fuori strada. Sul posto i Vigili del Fuoco stanno lavorando già da alcune ore per liberarlo ma l’intervento richiederà ulteriore tempo (nella foto del nostro lettore Andres).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.