Varese News

Saronno/Tradate

Scontro tra una moto e una bicicletta, gravissimo un 48enne

Incidente intorno alle 8 di martedì mattina in via Piave. Ad avere la peggio il centauro che è caduto malamente e che è stato trasportato in elicottero al Niguarda

Gravissimo incidente a Saronno tra una moto e una bicicletta. Ad avere la peggio il centauro, un 48enne di Parabiago alla guida di una Mv Agusta, che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano dove si trova in prognosi riservata. Ferite più leggere per il ciclista, un uomo di 43 anni, portato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.
ll tutto è avvenuto intorno alle 7.45 di martedì mattina, in via Piave a Saronno, quando è avvenuto l’impatto tra la moto e la bicicletta. A chiamare i soccorsi sono stati i passanti e sul posto sono anche intervenuti gli uomini della Polizia Locale cittadina. Il 48enne, all’arrivo dei soccorsi non ha mai ripreso conoscenza ed è stato portato con l’Elisoccorso all’ospedale milanese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.