Coltellate tra avventori, chiuso un locale per 15 giorni
La sanzione è toccata al Paradise club, la questura sta indagando sull'aggressione
Nella giornata di ieri 3 luglio, il questore di Varese Danilo Gagliardi ha disposto la sospensione della licenza per 15 giorni dell’esercizio pubblico “Paradise club” sito in Varese.
Il provvedimento è stato determinato a seguito dei fatti avvenuti nella notte del 30 giugno scorso: alle 4 e 20 una volante della questura è intervenuta nei pressi del suddetto locale sito in via Dalmazia dove era stata segnalata la presenza di una persona ferita.
Gli agenti si sono imbattuti all’esterno del locale in un giovane extracomunitario attinto da numerosi colpi d’arma bianca.
Allo straniero, accompagnato presso il pronto soccorso del locale ospedale sono state riscontrate lesioni inferte da arma da taglio guaribili in 12 giorni.
Sul posto gli agenti hanno cercato di risalire all’autore dell’ aggressione tra i numerosi connazionali presenti, senza ottenere alcuna collaborazione.
Gli accertamenti e i filmati delle telecamere installate nel locale e nei dintorni hanno permesso di stabilire che nel club era scoppiata una lite, proseguita poi nel cortile adiacente.
Sono tuttora in corso ulteriori indagini volte ad accertare i responsabili dell’aggressione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.