Sequestrati anche a Varese i beni di Matteo Messina Denaro
E' arrivata fino alla provincia di Varese la grande operazione antimafia che ha sequestrato beni per un valore di 38 milioni di euro, riconducibili al boss latitante attraverso il gallaratese Filippo Greco, arrestato nel 2011
Ė arrivata fino alla provincia di Varese la grande operazione antimafia che ha sequestrato beni per un valore di 38 milioni di euro, riconducibili al boss latitante Matteo Messina Denaro e alla famiglia mafiosa di Campobello di Mazara. Tra i numerosi beni sequestrati in diverse zone d’Italia risultano esserci anche alcuni appartamenti e conti bancari, intestati a componenti della famiglia di Filippo Greco, arrestato a Gallarate nel dicembre del 2011 e apparentemente nullatenente. Greco, come era già emerso in occasione del suo arresto, era (insieme ad altri componenti della famiglia, ndr) in realtà uno dei numerosi prestanome dei quali si serviva il clan per controllare aziende e beni a disposizione del gruppo criminale al cui vertice c’è la primula rossa dei boss mafiosi siciliani. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Trapani, su provvedimento emesso dal tribunale di Trapani a richiesta della Divisione distrettuale antimafia di Palermo.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.