Nasce il Lilla Club “Me Car Legnan”
La squadra legnanesi sta tornando al calcio che conta e il nuovo club di tifosi vuole portare allo stadio e in trasferta sempre più sostenitori

Siamo un gruppo di persone che da ormai 3 anni hanno seguito e seguono costantemente l’Asd Legnano Calcio 1913, accomunati dalla stessa passione. La nuova società sta cercando di riportare i nostri gloriosi colori alle categorie che meritiamo, senza nulla togliere alle altre realtà cittadine. «Siamo un gruppo di persone – spiega Marco Pattano, uno dei soci fondatori -, ormai non più giovanissime, che
ritrovandosi tutte le domeniche, inizialmente nei vari campetti di periferia ed ora in stadi un pochino più decorosi, hanno deciso di riunirsi e creare un nuovo Lilla Club denominato " Me Car Legnan". Il nostro intento è quello di dare la possibilità di seguire la squadra, soprattutto per le trasferte, dalle persone più anziane ai più giovani che per qualsiasi motivo hanno problemi, dalla logistica a problemi economici; ridare entusiasmo alle persone che da una vita hanno seguito l’Ac Legnano e che ora si stanno riavvicinando allo stadio e, non per ultimo, cercare di aggragare ragazzi giovani a noi un pochino più "anziani" anche con incontri al di fuori dal contesto dello stadio, ricordando tutti assieme le nostre esperienze da tifosi del Legnano».
Il Consiglio Direttivo è formato dal presidente, Massimiliano Rossetti, dal segretario e vicepresidente: Marco Pattano, dal tesoriere, Giuseppe Bonza e dai consiglieri Marco Follatello e Gianmario Agrati.
E’ stato poi nominato dal consiglio direttivo il delegato Stefano Malacrida come "addetto al tesseramento" e gestione Libro Soci. La quota associativa è stata stabilita in €. 10 e le iscirizioni sono sempre aperte. Il Lilla Club si ritrova tutti i giovedì sera dalle 21 alle 23 al bar dello Stadio "Mari" in via Pisacane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.