Cambio viabilità per lavori

Causa lavori di sostituzione degli apparecchi di illuminazione pubblica, i giorni 11, 12 e 13 febbraio ci saranno delle variazioni al traffico

Il responsabile dell’area della Polizia Locale di Malnate, Vincenzo Cannarozzo,  avvisa la cittadinanza che: "Causa lavori di sostituzione degli apparecchi di illuminazione pubblica, si comunica che i giorni 11, 12 e 13 febbraio, dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, la Via Matteotti – da Via De Mohr a Via Cairoli –  sarà chiusa al transito veicolare. Il traffico sarà deviato lungo le Vie Mazzini-Grandi-Verdi. Ci scusiamo per il disagio".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.