Maurizia Castiglioni sepolta a Busto

I resti della donna, vittima con il compagno Vittorio Missoni dell'incidente aereo del gennaio 2013 in Venezuela, sono stati tumulati accanto alla tomba del padre

Le spoglie di Maurizia Castiglioni, compagna di Vittorio Missoni e con lui deceduta nell’incidente aereo avvenuto a largo di Los Roques in Venezuela il 4 gennaio 2013, sono tornate in Italia nei giorni scorsi. I suoi resti sono stati tumulatinel cimitero di Busto Arsizio accanto alla tomba del padre al termine di una breve cerimonia funebre ristretta ai parenti più vicini.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA VICENDA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.