CasaPound: “Non sapevamo servisse l’autorizzazione preventiva di Sel”
CasaPound replica alla polemica del consigliere provinciale Alberto Tognola
CasaPound replica alla polemica del consigliere provinciale Alberto Tognola, il quale ha definito inopportuna la partecipazione alla Giornata del Verde Pulito dell’associazione “Foresta che avanza”.
In una nota CasaPound Italia spiega le proprie ragioni: «Anche quest’anno abbiamo deciso di dare la nostra disponibilità – afferma l’associazione – dopo che nella scorsa edizione, armati principalmente di buona volontà, abbiamo ripulito un intero costone del parco di Villa Toepliz, ormai invaso dai rovi. Dedicare il nostro tempo libero a ripulire il territorio da incuria e maleducazione è per noi un vero piacere, ma anche un impegno serio in cui mettere forze e attenzioni».
«Quanto alla polemica innescata dal consigliere provinciale di Sel Alberto Tognola, che ha definito inopportuna la presenza della nostra associazione – si legge ancora nel comunicato – non eravamo a conoscenza del nuovo regolamento che prevede l’autorizzazione preventiva di Sel per poter partecipare a questo tipo di eventi. Ci sembrava invece ovvio che fossero aperti a tutta la cittadinanza, proprio perché l’ambiente è cosa di tutti. Prendiamo atto, dunque, che il consigliere non eletto di un ente abolito si senta in diritto di distribuire permessi di partecipazione ad eventi pubblici».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.