Pagliaccio e Gnut in concerto al The Family

La band di Biella sarà in scena venerdì 24. Il live di Claudio Domestico, in arte Gnut, è in programma per il 25 aprile

Cantanti

Pagliaccio e Gnut per il fine settimana al The Family di Albizzate. La band il Pagliaccio sarà in scena venerdì 24 aprile per una data del “Maratona Tour”. Il trio sarà in scena con i brani del recente album, “La Maratona” appunto, ma non solo. La formazione musicale nasce a Biella e si fa conoscere per la pubblicazione di “Eroironico” del 2012. Nel 2014 pubblica “Spaghetti Bolognaise”.

Il giorno dopo, sabato 25 aprile, l’appuntamento è con Gnut. Il cantautore napoletano farà tappa al The Family con i brani dell’ultimo disco “Prenditi quello che meriti”. Claudio Domestico, così come è scritto sulla sua carta d’identità, dal 2003 è voce, chitarra e autore del progetto GNUT, con cui, dopo una serie di riconoscimenti nei maggiori festival indie italiani (Mei Fest 2003, Arezzo Wave 2004), nel febbraio 2008 pubblica il cd “DiVento” (Blend’r/Venus). Nell’ultimo album si possono trovare collaborazioni importanti come quella con Mattia Boschi e Giovanni Gulino dei Marta Sui Tubi, Ottavo Richter ai fiati e Roberto “Bobo” Angelini.

Ingresso libero e gratuito ad entrambe le serate. Inizio concerti, ore 22. Il The Family è in Via XX Settembre ad Albizzate.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 21 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.